IL MONDO DELLO SPORT PRETENDE LA GRASTON TECHNIQUE

Vale la pena ricordare come la GRASTON TECHNIQUE® sia stata elaborata grazie al contributo di un grande sportivo (grande nella sua specialità, lo sci d’acqua) che non riusciva a trovare risposte ai suoi problemi al ginocchio con i trattamenti tradizionali. Oggi non c’è società sportiva che non utilizzi questa tecnica, che si tratti di campioni o di atleti “della domenica”!

La GRASTON TECHNIQUE® utilizza strumenti in acciaio inox appositamente progettati per identificare in modo specifico e di conseguenza trattare efficacemente aree che presentano fibrosi dei tessuti molli o infiammazione cronica (peraltro molto frequente nei soggetti che praticano sport usuranti).

Gli strumenti vengono impiegati in fase di diagnosi per seguire la catena cinetica, per localizzare e trattare la causa del sintomo, così come la specifica area dolorosa.

La GT è un trattamento interdisciplinare utilizzato negli Stati Uniti da più di 366 organizzazioni sportive amatoriali e professionali. Tra queste la Major League Baseball (MLB), National Basketball Association (NBA) e la National Hockey League (NHL).

applicazioni10

Registrati alla nostra newsletter

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com