PERCHE’ I PROFESSIONISTI SERI SCELGONO GRASTON TECHNIQUE®

PERCHE’ SCEGLIERE GRASTON TECHNIQUE® E NON ALTRI?

Un professionista serio va alla fonte del sapere. Non si accontenta di un marketing ben fatto, ma vuole soprattutto contenuti, ricerca ed esperienza.

Cominciamo dalle verità di base sulla IASTM

Uno dei principi fondamentali riconosciuti è l’esistenza di un elemento di fiducia tra paziente ed operatore sanitario. Un paziente ha fiducia che l’operatore darà il meglio di sé nel fornire una cura appropriata. Si fida inoltre del fatto che l’operatore sia qualificato e formato in modo appropriato nei trattamenti che propone.

Oltre 20 anni fa, per migliorare l’abilità di un terapista manuale durante il trattamento al paziente, Graston Technique® ha introdotto l’uso di strumenti che diventano un’estensione delle mani del professionista. Noi continuiamo a rimanere coerenti rispetto al nostro concetto originale:

Graston Technique® = Valutazione + Tecniche di trattamento senza eguali + Esercizio + Rivalutazione

Ciò nonostante, chi è entrato successivamente in questo settore ha confuso la definizione di Instrument Assisted Soft Tissue Mobilization (IASTM), focalizzandosi solamente sugli effetti meccanici del metodo e tralasciando elementi cruciali del concetto originale, sorvolando sulla necessità di credenziali specifiche e di una formazione adeguata. Graston Technique® è l’unica tecnica che va oltre la IASTM.

Noi non ci scusiamo per il fatto di voler mantenere degli standard professionali elevati.

Richiediamo requisiti appropriati per poter partecipare ai nostri corsi e richiediamo il completamento del primo modulo per poter acquistare gli strumenti. Non vendiamo gli strumenti a chiunque abbia una carta di credito e qualsiasi azienda che si comporta così dovrebbe essere considerata come un affronto alla vostra professione.

Probabilmente non siamo un’azienda particolarmente abile nel marketing, tuttavia spendiamo risorse considerevoli nell’assicurarci che i contenuti tecnici e formativi siano aggiornati e riflettano la nuova ricerca e le migliori pratiche del settore. Marketing fantasioso e contenuti statici non sono una combinazione positiva!

Nel settore IASTM odierno, un terapista manuale ha diverse scelte disponibili nel mercato. La sua scelta sarà un riflesso diretto del suo impegno verso il paziente. Gli strumenti IASTM, venendo a diretto contatto con il paziente, comportano un livello di rischio più elevato sia per il paziente che per il professionista.

Graston Technique®, LLC, si impegna nei confronti degli operatori sanitari che sono seri nella propria professione

Non tutti gli operatori sono operatori GT. Noi siamo alla ricerca di quegli operatori che siano affamati di ricerca attuale e delle migliori pratiche del settore. Affamati di formazione seria e completa, condotta da esperti leader e di una relazione con un’azienda che condivida la propria mission. Se sei pronto ad impegnarti verso i tuoi pazienti e la tua pratica, siamo qui per aiutarti!

Registrati alla nostra newsletter

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com