FINALMENTE IN ITALIA L’ORIGINALE TECNICA AMERICANA GRASTON TECHNIQUE®

La notizia era nell’aria, anche se tenuta rigorosamente top secret: dopo mesi di trattative tra Venezia e Indianapolis finalmente è pronto a sbarcare in Italia il metodo che ha aperto una nuova frontiera in fisioterapia: la GRASTON TECNIQUE®.

Basata sull’evidenza scientifica, questa tecnica ha cambiato il modo di trattare le disfunzioni dei tessuti molli e della fascia, attraverso l’utilizzo di strumenti brevettati che consentono ai professionisti di rilevare e trattare in modo efficace il tessuto cicatriziale e le restrizioni che ne impediscono la normale funzione. Una tecnica che garantisce all’operatore di poter trattare il tessuto molle in modo molto più specifico e profondo rispetto al solo utilizzo della punta delle dita, con maggiore comfort per il paziente rispetto al metodo tradizionale e con il minimo stress manuale per il terapista.

Una straordinaria opportunità di crescita professionale già collaudata con successo da migliaia di professionisti, che sarà fatta conoscere attraverso i primi corsi ufficiali Graston Technique®.  

Il primo è in programma a Mogliano Veneto, il 18 e 19 luglio, nella sede di Ability Group, la società che ha l’onore di avere anche questa straordinaria esclusiva.

applicazioni

Registrati alla nostra newsletter